Arte

A Palazzo Bonaparte riapre per un’ultima visita la mostra “Impressionisti segreti”

Interrotta per l’emergenza e conclusa il 3 maggio, riapre in via straordinaria per alcuni giorni la mostra “Impressionisti segreti”

 

di redazione

ROMA – Palazzo Bonaparte riapre al pubblico in via del tutto straordinaria “Impressionisti segreti”, per volontà dei partners Generali Valore Cultura e Gruppo Arthemisia.
Impressionisti segreti (Clicca qui per leggere l’articolo), che ha segnato un record di visitatori e tecnicamente terminata lo scorso 3 maggio, sarà riaperta al pubblico in via del tutto straordinaria per pochissimi giorni. Un’occasione unica per salutare i più grandi capolavori dell’Impressionismo, opere che torneranno poi nelle case “segrete” dei prestatori e che quindi non sarà facile rivedere.
La mostra sarà visitabile da oggi, 30 maggio, al 3 giugno e potranno accedervi 5 persone ogni 5 minuti in tutta sicurezza e con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 20.00 (ultimo ingresso ore 19.00).

Ecco di seguito tutte le informazioni e la procedura di riutilizzo Voucher Arthemisia:

Sarà consentito l’acquisto del biglietto sul posto presso la biglietteria della mostra ma verrà data la priorità ai prenotati.
I visitatori sono tenuti a rispettare le condizioni previste dal Decreto in materia di contenimento del contagio da Covid 19 e in particolare:
– tenere una distanza di sicurezza e di cortesia di almeno 1 metro dagli altri visitatori, davanti la biglietteria e durante tutto il percorso di mostra
– l’accesso nelle sale è contingentato in base alla capienza delle sale stesse
– obbligo di mascherina e guanti per tutti i visitatori.

Procedura riutilizzo voucher Arthemisia:
Il voucher potrà essere utilizzato anche per visitare la stessa mostra per la quali si era acquistato il biglietto.
Coloro che sono già in possesso del voucher potranno recarsi direttamente presso la biglietteria della mostra, senza la necessità di concordare la data e l’orario della nuova visita, fornendo il nominativo e presentando al personale la mail ricevuta di avvenuta conferma.
Per i possessori di biglietti di ingresso alla mostra Impressionisti Segreti con data e fascia oraria di ingresso STABILITE: richiedere il voucher sostitutivo entro e non oltre il 31 maggio 2020 inviando una mail a info@arthemisia.it con i seguenti dati: nome cognome intestatario della pratica di acquisto – n. di biglietti da riutilizzare.
Per i possessori di biglietti OPEN della mostra Impressionisti Segreti:
– coloro che non avessero ancora richiesto il voucher sostitutivo possono recarsi direttamente presso la biglietteria della mostra con il biglietto open o la conferma della pratica di acquisto in loro possesso, senza la necessità di concordare la data e l’orario della visita;
– coloro che sono già in possesso del voucher sostitutivo e avevano effettuato l’acquisto del biglietto/i open online potranno recarsi direttamente presso la biglietteria della mostra con il voucher ricevuto, senza la necessità di concordare la data e l’orario della visita;
– coloro che sono già in possesso del voucher sostitutivo e avevano effettuato l’acquisto dei biglietti open presso la sede espositiva e/o presso un punto vendita potranno recarsi direttamente presso la biglietteria della mostra con il voucher ricevuto e il biglietto/i fisici acquistati, senza la necessità di concordare la data e l’orario della visita.
Per i possessori di biglietti open di altre mostre di Arthemisia: procedere con la richiesta del voucher entro e non oltre il 31 maggio 2020.
Qualora fosse necessario, i visitatori verranno fatti attendere qualche minuto all’esterno prima di accedere alla visita. Confidiamo nella collaborazione di tutto il pubblico.

Immagine d’apertura: una delle opere in mostra a Palazzo Bonaparte

Info
www.palazzobonaparte.it

 

© Riproduzione riservata

About Author

Comment here

1 × tre =