Primo Piano

Al museo con il cane! Anche a Roma il pet Friendly nei luoghi della cultura

Musei, aree archeologiche e monumentali, ma anche teatri e cinema diventano nella Capitale Dog Friendly, grazie ai nuovi innovativi servizi di Dog Sitting creati da Bauadvisor


 

ROMA – Ti trovi a Roma in vacanza o ci vivi e vuoi andare al museo o al teatro ma non sai a ci lasciare il tuo amato Fido?
Non preoccuparti perché da adesso anche nella Capitale i luoghi della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dello sport sono pet-friendly grazie al portale www.bauadvisor.it  e all’APP Bauadvisor.

Il network di comunicazione e servizi globali e innovativi dedicato al mondo dei cani e dei loro proprietari pensato per vivere tutti i giorni 24 ore su 24 insieme al proprio amico a 4 zampe.

Bauadvisor

Bauadvisor è una società di comunicazione e servizi, dedicata ai cani e ai loro proprietari, attraverso il loro portale e l’app Bauadvisor, promuove la cultura Pet Friendly.
Dopo aver stipulato un accordo con Bologna Musei e altre città italiane, il servizio di dog sitting nei luoghi della cultura approdano anche a Roma.

L’obiettivo di Bauadvisor è quello di consentire a nuove fasce di pubblico la fruizione del patrimonio museale, archeologico e monumentale dello spettacolo e dall’arte delle città italiane. Questo prenotando il servizio di Dog Sitting sul sito web di Bauadvisor e app Bauadvisor.

I luoghi della cultura a Roma Pet friendly

Le esigenze di accesso ai luoghi della cultura di turisti italiani e stranieri o residenti con a seguito amici a 4 zampe, possono finalmente conciliarsi in una nuova formula grazie ai servizi di dog-sitting ideati e realizzati da Bauadvisor.
Possono visitare con il loro amato cane luoghi culturali come il Colosseo, le Terme di Caracalla, Castel Sant’Angelo, i Fori Imperiali, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. E poi, i Musei Capitolini, il Foro di Traiano, le Terme di Diocleziano e tutti gli altri Musei e siti archeologici di Roma. Stessa cosa se hanno intenzione di andare invece a teatro, al cinema e agli eventi sportivi e culturali della città.
Finalmente i padroncini di pelosi non debbono più rinunciare a frequentare i luoghi della cultura perché non potendo entrare con il proprio amico fido, non sanno a chi e come affidarlo.

I servizi per friendly di Bauadvisor

I servizi di dog-sitting ideati e realizzati da Bauadvisor sono: Dogs & Museum per i Musei e le Aree Archeologiche; BauTheatre per i Teatri, BauCinema per le sale Cinematografiche, Dogs & Music per gli Auditorium, BauStadium per gli Stadi.
I proprietari dei cani possono rivolgersi a Bauadvisor attraverso il sito di Bauadvisor e all’app Bauadvisor.
I proprietari dei cani possono godersi l’esperienza di visita e di spettacolo a uno qualunque degli spazi sopra citati, affidando con tranquillità a un dog sitter professionista la cura  dei propri animali per l’intera durata della permanenza all’interno di un Museo, di un Teatro, di un Cinema, Auditorium o Stadio, direttamente davanti all’ingresso dello spazio archeologico e monumentale espositivo, teatrale, cinematografico e sempre all’esterno dello stesso.

Come attivare il servizio dog sitting Bauadvisor 

Tutto con un semplice click sulla piattaforma di Bauadvisor o con il proprio smartphone grazie all’App Bauadvisor.
Il servizio è sempre disponibile su prenotazione attraverso il portale Bauadvisor e l’app Bauadvisor.
Il visitatore, sceglie sul sito il museo o il teatro, il cinema o l’area archeologica per il quale chiede il servizio e prenota il dog sitter, scegliendo la data e l’orario di inizio e fine servizio o invia una email a info@bauadvisor.it.
Il Dog Sitting è disponibile davanti a tutti i luoghi della cultura di Roma indicati sul portale di Bauadvisor.


Immagine: da Canva


Ti potrebbero interessare anche:

World Dance Award: a Como il concorso internazionale di danza

World Dance Award: a Como il concorso internazionale di danza

© Riproduzione riservata

Comment here

quattro + sedici =