Arte

Amore, unione e condivisione è il messaggio della nuova opera dell’artista Tony Nicotra

Nicotra dedica questa sua nuova opera Il Bacio all’energia dell’amore. Quella grande forza che unisce, vince e supera ogni ostacolo nella vita e supera momenti difficili come questi.

 

di redazione

Il Bacio, Tony Nicotra

L’opera del Maestro Nicotra “Il Bacio ” viene oggi presentata alla stampa – attraverso un comunicato – per la prima volta in assoluto. La stessa sarebbe stata presentata a maggio a Pietrasanta presso la “Nag Art Gallery” davanti ad un pubblico di critici internazionali. Ma l’artista ha deciso che per le ragione critiche in cui versa tutto il Paese e l’intera umanità, desidera non aspettare l’evento tanto atteso ma presentare adesso alla collettività questa sua opera per lanciare un messaggio.
La ragione della sua decisione è quella di voler regale mediante la sua arte un momento di riflessione, dove l’unione, la famiglia, la condivisione e sopratutto l’amore sono vere energie che non hanno ne forma ne confini.
L’amore è tutto! Godere di un abbraccio quando una paura ci divide e ci allontana, condividere un momento con le persone amate e sopratutto la riscoperta di quei momenti e di quelle sensazioni, che il mondo ci ruba con il suo tram tram giornaliero.
L’arte in sé è portatrice di benessere, di emozioni, di comunicazione e di condivisione. Nicotra dedica questa sua opera all’energia dell’amore, quella grande forza che unisce, vince e supera ogni ostacolo nella vita.

 

Immagine d’apertura: Il Bacio (part.) di Tony Nicotra

 

© Riproduzione riservata

 

About Author

Antonella Furci Autore di Artefair

Comment here

cinque × cinque =