Arte

Banda Leon, il nuovo progetto artistico del maestro Philippe Leon


Nel nuovo progetto Banda Leon il maestro Philippe Leon racchiude vari stili musicali e artistici continuando a far emozionare 


 

ROMA – Philippe Leon, paroliere di artisti come Mina e Celentano, e autore di altri grandi successi della musica italiana, si apre a nuove sfide. Non solo nell’ambito musicale, anche in campo artistico figurativo. Il suo nuovo progetto, nato a settembre 2021, prende il nome di BANDA LEON. L’arte musicale, da sempre affascina l’uomo con la capacità di coinvolgere ogni singolo individuo, suscitando emozioni, ricordi e sensazioni. Il Maestro Philippe Leon ha voluto così dar vita ad un progetto che racchiude vari stili musicali, per continuare ad emozionare con le melodie più disparate.

Il progetto

Banda Leon è entourage di artisti provenienti dalle più svariate discipline artistiche e dei più svariati stili di ognuna di queste. Questo insieme di artisti si muove con un unico corpo e due anime: una pittorico-scultorea e l’altra musicale. Philippe Leon è uno di quegli artisti che non pone limiti alla fantasia, alla creatività, all’arte. Motivo per cui ha deciso di continuare la sua avventura, nonostante il periodo di pandemia che abbiamo vissuto e, purtroppo, stiamo vivendo. Da questo si estrae la forza e il coraggio del Maestro che continua a mettersi in gioco.

 

Immagine d’apertura: il maestro Philippe Leon


Ti potrebbero interessare anche:

Bellezza e identità: le opere della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Tullio Pericoli la grande mostra monografica a Palazzo Reale di Milano

 

© Riproduzione riservata


 

Comment here

5 × due =