Il romanzo di Anna Premoli, leggero e scorrevole, è una fiction sentimentale pronta ad appassionare le donne che sognano il principe azzurro.
di redazione
Romanzi considerati alla portata di tutti, semplici e di ordinaria attualità, stuzzicano la mente e mettono di buon umore. Certo sono romanzi che il buon intellettuale snobberebbe di sicuro, preferendo racconti di più spessore. Ma senza grandi pretese, questi libri offrono un modo di confrontare la propria vita con le protagoniste. Giovani donne in carriera, impegnate a farsi strada nel difficile mondo del lavoro, svolto con passione. Spesso così impegnate da non avere tempo per l’amore, che tarda ad arrivare. Nonostante l’apparente semplicità intellettuale, questi tipi di romanzi se scritti bene e con una trama avvincente, si rivelano piacevoli da leggere. Una buona compagnia prima di addormentarsi la sera.
“Come inciampare nel principe azzurro” di Anna Premoli, vincitrice del Premio Bancarella. E’ una buona compagnia a cui attingere per alleggerire la mente dai troppi pensieri e dalle ansie. La storia di una giovane donna tenace, single, impegnate a farsi strada. In continua lotta nel marasma degli ostacoli a lavoro, nella vita e nell’amore.
© Riproduzione riservata
Comment here