Fedez: ma dove vive il rapper dopo la separazione dalla Ferragni? Ecco tutte le indiscrezioni sulla nuova casa!

Fedez: ma dove vive il rapper dopo la separazione dalla Ferragni? Ecco tutte le indiscrezioni sulla nuova casa!

La vita sentimentale di Fedez è avvolta nel mistero: non si sa con certezza se abbia abbracciato la vita da single o se rimanga ancora legato al suo passato con Chiara Ferragni nel bellissimo appartamento a City Life. Il rapper sembra aver abbandonato quella residenza e ora si vocifera che abiti altrove.

Le voci sulla crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni si sono diffuse rapidamente e entrambi hanno confermato la separazione. Lui ha abbandonato la casa coniugale, lasciando la sua compagna e i loro figli senza un ritorno previsto. Nel frattempo, lei cerca di mantenere la calma, ma la situazione sembra essere molto difficile per entrambi.

Oltre ai problemi legali e alle accuse di truffa, Chiara Ferragni deve ora affrontare anche i problemi della sua relazione con Fedez. Durante una recente apparizione televisiva a Che Tempo Che Fa, ha dichiarato che la situazione è molto difficile e che non sa cosa riserverà il futuro per loro.

Ma dove si è trasferito ora Fedez? Dopo una breve indagine, Diva e Donna hanno rintracciato il rapper nella sua nuova dimora – sembra che sia tornato alle sue radici a Rozzano, il luogo in cui è nato e cresciuto. È possibile che abiti là ora, in un ritorno alla sua terra natale.

Dove vive Fedez

Oggi, sembra proprio che Fedez abbia fatto un viaggio indietro nel tempo, tornando alla dimora che un tempo chiamava casa prima del grande successo e ancor prima della sua relazione con Chiara Ferragni. Nonostante siano passati molti anni, il rapper abitava in una zona centralissima e rinomata di Milano: i Navigli, uno dei luoghi più caratteristici della vivace città lombarda.

È stato il settimanale Diva e Donna a scoprire il ritorno di Fedez alla sua “nuova-vecchia” abitazione. Dove si trova esattamente la casa del rapper? Secondo la didascalia su Instagram del magazine: “Tra Chiara Ferragni e Fedez si respira sempre una certa crisi e da un po’ di tempo lui ha deciso di lasciare la sua abitazione”.

Le immagini esclusive, disponibili solo sul numero di Diva e Donna in edicola questa settimana, mostrano Fedez che esce dall’elegante palazzo milanese che un tempo chiamava casa prima del matrimonio. Ha affittato un attico per un trimestre: la sua nuova dimora da single. L’opzione di affitto di soli tre mesi lascia intravedere la possibilità di un possibile riavvicinamento con Chiara Ferragni.

La nuova casa

In realtà, c’è qualcuno che nutre la convinzione di un ricongiungimento, come la nota giornalista Candida Morvillo. Ma ignorando per un attimo questa ipotesi, la domanda che tutti si pongono è: dov’è oggi la residenza di Fedez? Risulta che il rapper abiti proprio ai Navigli, in un edificio caratterizzato da mattoni rossi. Il suo lussuoso attico si erge fieramente al quarto piano di questo stabile.

Recentemente, il marito di Chiara Ferragni è stato avvistato in compagnia della sua assistente personale Eleonora mentre usciva da casa. Proprio lei, che lo ha accompagnato a Miami poco prima che si diffondesse la notizia della crisi matrimoniale che ha coinvolto la celebre coppia. Da allora, Fedez vive nel nuovo appartamento da solo, iniziando così una nuova fase della sua vita da (quasi) single.