Ogni giorno Arte Fair si impegna ad avvicinare i lettori alla bellezza di ogni forma d’arte perchè fare cultura significa a contribuire ad aprire gli orizzonti mentali e a rendere sensibili gli animi.

Proprio sulla scia di questo impegno è nata una collaborazione all’insegna della solidarietà con l’artista Nadia Martorano.
Pittrice brillante e dal talento versatile, sempre attiva e impegnata a partecipare a diverse mostre d’arte nazionali e internazionali, come quella a New York nel 2020, e vincitrice inoltre di diversi premi nazionali e internazionali in concorsi di pittura. Inoltre, aspetto importante, il suo nome è presente nel Catalogo d’Arte Moderna e Contemporanea 2020 edito dalla Mondadori.

“Adottando” i nostri Gadget, ovvero queste Mini Tele (7cm x 7cm) olio su tela o acrilico, si intraprende un percorso di solidarietà che abbiamo scelto di rivolgere verso la tutela dell’ambiente e la salvaguardia del mondo animale. Con l’acquisto di una Mini tela, una parte del ricavato abbiamo scelto di donarlo alla Clinica Veterinaria Due Mari, al Rifugio Ricci… al Gattoparco e al Rifugio L’Oasi del Randagio.

Un grazie speciale a chiunque scelga di sostenere l’arte impegnata alla crescita culturale e sociale.

 

Redazione ArteFair.it