Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 marzo. Ecco tutti i colpi di scena di questa settimana!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 marzo. Ecco tutti i colpi di scena di questa settimana!

Un’altra settimana in compagnia de “Il Paradiso delle Signore”. Le puntate inedite della Soap, tanto amata dal pubblico, andranno in onda su Rai1 alle ore 16.00, regalando emozioni e colpi di scena a tutti gli spettatori.

Scopriamo insieme le avvincenti trame delle cinque puntate in programma, che andranno in onda dall’11 al 15 marzo 2024. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 promettono momenti intensi e sorprendenti, che terranno tutti con il fiato sospeso e la voglia di scoprire cosa riserverà il futuro ai nostri amati personaggi.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 11 marzo

Matteo Portelli si trova in una situazione alquanto complessa, poiché è costretto a tradire il fratellastro Marcello Barbieri per mantenere una promessa fatta a Umberto Guarnieri. Per convincere Marcello ad intraprendere un affare con l’imprenditore Hofer, nonostante le riserve di Vittorio Conti, Matteo decide di recarsi personalmente in Germania per verificare la situazione dell’imprenditore. Nel frattempo, Maria Puglisi viene contattata da una giornalista che vorrebbe intervistarla insieme al suo ex fidanzato Vito, il quale però sembra avere delle resistenze all’idea di ritrovarsi in questa situazione.

Mentre Roberto vorrebbe festeggiare il suo compleanno in compagnia di Mario, quest’ultimo rifiuta categoricamente l’idea di farsi vedere insieme in pubblico, mettendo così Roberto in una situazione di disagio. Nel frattempo, Elvira perde una spilla che le era stata regalata dalla madre di Tullio, e questa perdita la getta nella disperazione più totale.

Infine, Rosa riceve una chiamata dalla madre Wanda che annuncia il suo arrivo a Milano, un’idea che getta Rosa nello sconforto più totale, poiché nessuno sa che lei lavora come Venere al Paradiso. La situazione si fa sempre più complicata e i nostri protagonisti si trovano in una serie di vicissitudini emotive che mettono a dura prova i loro rapporti e le loro scelte di vita.

Puntata di marterdì 12 marzo

Marta Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo stavano per fare ritorno a Milano, dove si sarebbe tenuta l’inaugurazione della nuova casa-famiglia. Nel frattempo, Matilde Frigerio era intenta ad ascoltare una conversazione tra Umberto Guarnieri riguardante il rapporto tra Marta e Vittorio Conti, scatenando in lei una gelosia repressa che tornava alla ribalta con prepotenza. Elvira, nel frattempo, aveva smarrito la spilla di Giuditta e, chiedendo aiuto a Salvo per ritrovarla, aveva involontariamente svelato tutto al fidanzato Tullio, il quale si era infuriato.

Vito si rifiutava di rilasciare un’intervista insieme alla sua ex fidanzata e Maria, incoraggiata dalle amiche, aveva fatto una proposta insolita alla giornalista: la stilista desiderava essere intervistata da sola. Nel frattempo, Marcello si adoperava per trovare una soluzione per Rosa, in attesa dell’arrivo in città della madre della ragazza.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 13 marzo

Matilde si trova in una situazione difficile, incapace di gestire la gelosia che prova nei confronti di Marta. Nel frattempo, Marcello decide di chiedere a Landi di aiutare Rosa fingendo che lavori come redattrice al Paradiso, per evitare che la ragazza deluda la madre Wanda. Salvo trova la spilla di Elvira e cerca in tutti i modi di far capire a Tullio che il loro rapporto non è sano. Agata decide di fare un regalo di compleanno a Roberto e decide di seguirlo dopo il lavoro, convinta che debba incontrare l’amore della sua vita. Dopo un iniziale rifiuto, Vito accetta di farsi intervistare con Maria e, di fronte alla giornalista, compie un gesto inaspettato: bacia la sua ex!

Puntata di giovedì 14 marzo

Il bacio con Vito ha lasciato Maria sommersa da una marea di dubbi e incertezze, mentre Matilde è determinata a chiarire definitivamente la sua relazione con Vittorio prima che lui possa pensare di nuovo alla sua ex moglie. Per questo motivo, decide di fare a Vittorio una proposta di estrema importanza che potrebbe cambiare il corso delle loro vite.

Nel frattempo, Matteo torna da Francoforte con fantastiche notizie che suscitano l’entusiasmo di Marcello, il quale crede ciecamente ad ogni sua parola. Questa situazione porta Marcello a voler continuare l’affare con Hofer, un’idea che rende felice Umberto il quale vede finalmente il suo piano malefico andare come previsto.

Mentre tutti si trovano costretti a mentire per proteggere Rosa, Guarnieri finalmente trova la serenità interiore che ha tanto cercato. La sua pace interiore rappresenta un contrasto netto con la confusione e l’ansia che regnano nella vita di tutti gli altri personaggi.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 15 marzo

Adelaide e Marta, dopo aver trascorso del tempo all’estero, decisero di tornare a Milano per partecipare all’inaugurazione della casa-famiglia. Marcello, che desiderava evitare un inevitabile confronto con la Contessa, scelse di tenersi a distanza.

Nel frattempo, Rosa si stava integrando perfettamente nella redazione del Paradiso, ma il senso di colpa per le bugie raccontate alla madre si faceva sempre più insopportabile. Alla fine, decise di confessare tutto, scatenando l’ira di Wanda.

Mentre il Circolo si preparava per l’inaugurazione, Matilde non poteva fare a meno di notare la complicità tra Vittorio e Marta, e la sua gelosia cominciò a farsi strada dentro di lei, rendendola incapace di nasconderla.