Musica

L’Ora della Terra a Fontana di Trevi, luci spente e musica con i Dixie Boosters di Angelo Olivieri

oradellaterra
Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
×
Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

 

di redazione

Roma, giovedì 17 marzo 2016 –

 

Torna anche quest’anno il 19 marzo la più grande mobilitazione al mondo organizzata dal WWF: la Earth Hour – l’Ora della Terra.

oradellaterraOrganizzata dal WWF è un modo per sensibilizzare a fermare il cambiamento climatico. Come sempre il gesto di sensibilizzazione si basa sulla semplicità ma di grande effetto, come lo spegnimento per un’ora di importanti luoghi in diverse città italiane e del mondo.
Data la forte valenza simbolica sono sempre di più ogni anno le città e le associazioni che aderiscono all’iniziativa del WWF, tra queste anche iCompany, in questo periodo alle prese con i preparativi per l’atteso concerto del 1Maggio a piazza San Giovanni a Roma. Dopo aver organizzato il Concerto Italiano per il Global Climate Day del 29 novembre scorso, torna a sostenere le realtà che operano per la salvaguardia dell’ambiente e quindi collaborerà all’ Earth Hour di Roma. Nella capitale il 19 marzo saranno le luci a Fontana di Trevi a spegnersi alle 20:30, ma si accenderà la musica con un set di jazz acustico a cura de’ i Dixie Boosters di Angelo Olivieri.

Per chi non si trovasse a Roma e volesse ugualmente seguire e condividere l’iniziativa lo può fare dai social con #oradellaterra.

About Author

Comment here

17 − 7 =