Dopo una serie di mostre, la galleria bolognese dà spazio alla musica, con il cantautore inglese Benjamin Walker che presenterà brani del suo nuovo album.
di redazione
BOLOGNA – Dopo le mostre fotografiche su Frida Kahlo (fino al 28 febbraio), quella di Shepard Fairey-Obey e la presentazione de “Il porto delle anime”, la Ono Arte Contemporanea dà spazio alla musica. La galleria bolognese che si occupa di arte contemporanea in tutte le sue forme, regalerà domani, 4 febbraio, alle ore 19.00 (ingresso gratuito) momenti di musica. Lo fa insieme al cantautore inglese Benjamin Walker, che presenterà i brani del suo nuovo album Find Another Sky by Old Sock, in modo acustico.
Benjamin Walker è un cantautore inglese di stanza a Casalecchio di Reno. Il suo album, “Find another sky”, contiene undici tracce originali, otto scritte da Benjamin e tre dal fratello Julian.
L’album è stato interamente registrato a Bologna con amici e musicisti italiani.
Il genere è pop- rock e le melodie denotano le forti influenze di musicisti come David Bowie, Prefab Sprout, Paul Weller, The Verve, Lloyd Cole, Steely Dan, Orange Juice/Edwyn Collins, Ned Doheny, Bacharach/David, Beach Boys.
Per ascoltare qualche brano:
Facebook: https://www.facebook.com/onoarte
Spotify: Find Another Sky by Old Sock
© Riproduzione riservata
Comment here