Musica

La ONO arte contemporanea presenta l’album di Benjamin Walker

old rock

Dopo una serie di mostre, la galleria bolognese dà spazio alla musica, con il cantautore inglese Benjamin Walker che presenterà brani del suo nuovo album.

 

di redazione

BOLOGNA – Dopo le mostre fotografiche su Frida Kahlo (fino al 28 febbraio), quella di Shepard Fairey-Obey e la presentazione de “Il porto delle anime”, la Ono Arte Contemporanea dà spazio alla musica. La galleria bolognese che si occupa di arte contemporanea in tutte le sue forme, regalerà domani, 4 febbraio, alle ore 19.00 (ingresso gratuito) momenti di musica. Lo fa insieme al cantautore inglese Benjamin Walker, che presenterà i brani del suo nuovo album Find Another Sky by Old Sock, in modo acustico.

Benjamin Walker è un cantautore inglese di stanza a Casalecchio di Reno. Il suo album, “Find another sky”, contiene undici tracce originali, otto scritte da Benjamin e tre dal fratello Julian.
L’album è stato interamente registrato a Bologna con amici e musicisti italiani.
Il genere è pop- rock e le melodie denotano le forti influenze di musicisti come David Bowie, Prefab Sprout, Paul Weller, The Verve, Lloyd Cole, Steely Dan, Orange Juice/Edwyn Collins, Ned Doheny, Bacharach/David, Beach Boys.

Per ascoltare qualche brano:

Facebook:  https://www.facebook.com/oldsockbologna
Bandcamp:  https://oldsock.bandcamp.com/releases
Soundcloud:  https://soundcloud.com/oldsock

 

© Riproduzione riservata

 

About Author

Comment here

sette − 1 =