Primo Piano

PASQUA E PASQUETTA APERTI TUTTI I GRANDI MUSEI STATALI

Mibact aperture feste
Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
×
Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

di redazione

Roma, venerdì 25 marzo 2016 –

In occasione delle prossime festività di Pasqua e del Lunedì dell’Angelo i musei, le aree archeologiche e i luoghi della cultura statali resteranno aperti. Perciò domenica 27 e lunedì 28 marzo i grandi musei statali saranno aperti, rispettando il normale orario d’ingresso e piano tariffario. 


Mibact aperture festeUna apertura straordinaria in tutta Italia che interessa importanti siti culturali, dagli Scavi di Pompei alla Pinacoteca Brera, dal Castello di Miramare di Trieste al Museo Nazionale Archeologico di Napoli. E ancora, giusto per citare i luoghi più grandi, da Paestum agli Uffizi, dal Foro Romano e Palatino al Cenacolo Vinciano, dalla Reggia di Caserta al Colosseo, dalla Galleria Nazionale di Arte Moderna di Roma ai Musei Reali di Torino, dal Museo d’Arte Orientale di Venezia a Castel Sant’Angelo, dal Museo Egizio al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria.

Molti altri sono i musei e siti culturali interessati, chi volesse sapere dettaglitamente le varie aperture nella propria regione può andare al link del Mibact: http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Comunicati/visualizza_asset.html_1151786380.html

About Author

Comment here

3 × due =