Musica

Pausini: esce il singolo ‘Simili’ e duetto con Anastacia

bd4696c551ecf89fc98ff1eadd9b62d3

E’ stato annunciato l’uscita il 27 novembre del singolo di Laura Pausini, ma un’altra novità giunge da Anastacia che annuncia un prossimo duetto con la cantante italiana.

 

di redazione 

MILANO – Ieri la cantante americana Anastacia, durante la presentazione a Milano di “Ultimate collection”, ha annunciato che è in vista un duetto con Laura Pausini. Ha infatti affermato: “Laura e io faremo qualcosa insieme, non sappiamo ancora bene cosa. Non ce la siamo immaginata ma ci divertiremo quest’estate perché i fan lo vogliono e ce lo chiedono”.
A lanciare la proposta del duetto era stata proprio la cantante italiana, rispondendo a una domanda di un fan durante una diretta Periscope. Il suo “mi piacerebbe molto, magari la inviterò ad uno dei miei concerti negli stadi” ha suscitato subito la reazione della collega americana che ha risposto con piacere all’invito della Pausini.
Nel frattempo mentre Anastacia confermava le indiscrezioni apparse sui profili social, si è dato anche un altro annuncio. Il 27 novembre uscirà il singolo ‘Simili’ di Laura Pausini, estratto dall’omonimo album pubblicato il 6 novembre.
L’album, già ai vertici delle classiche di vendita nei 60 paesi del mondo, ha debuttato al primo posto in classifica ed è stato certificato disco d’oro in Italia. il singolo sarà accompagnato da un video, che vede protagonisti i giovani attori di Braccialetti Rossi. Il brano sarà infatti colonna sonora della prossima stagione della serie.

 

 

© Riproduzione riservata

 

About Author

Comment here

sette + venti =