Musica

RockSelfie, flash sonori di Massimo Cotto

COTTO Rockselfie2
Redazione Administrator
Blog di Arte con diverse rubriche di Cultura Made in Italy e Notizie di Arte
×
Redazione Administrator
Blog di Arte con diverse rubriche di Cultura Made in Italy e Notizie di Arte
Latest Posts
  • Salone mobile2019 2
  • Notre Dame fiamme/ph Ansa/Ap
  • Open art foto

di redazione

Roma, martedì 20 settembre 2016 –

A partire da domani, mercoledì 21 settembre, sul canale YouTube di iCompany, partirà la serie di Flash Sonori di Massimo Cotto, RockSelfie.

COTTO Rockselfie2Brevi aneddoti dal mondo della musica, fotografie, scatti e autoscatti che raccontano anni vissuti con le orecchie in cuffia.
RockSelfie sarà uno zibaldone virtuale di pensieri e suoni, uno spazio in più, che quelli non bastano mai, di memoria musicale per chi è ancora curioso di conoscere gli anfratti di un mondo che non ha limiti comunicativi. RockSelfie è un gioco dedicato al nostro mondo, il mondo della musica. Spiega infatti Massimo Cotto:“Proverò a mandare messaggi in bottiglia nel mare tecnologico. Pensieri sparsi che hanno un’utilità estendibile dal vario ed eventuale al nulla assoluto, ma che potrebbero anche trovare qualche spiaggia ed essere raccolti. Cerco gente che parli la mia lingua, per non arrendermi a questa babele di suoni che mi diventa sempre più insopportabile. Magari, là fuori, c’è qualcuno che la pensa come me.”

Massimo Cotto è un noto giornalista professionista, autore televisivo e speaker radiofonico. Da quattro anni a Virgin Radio, ha scritto, curato o tradotto oltre 60 libri a carattere musicale. Attualmente è presidente della Commissione Artistica di Area Sanremo e direttore artistico di numerosi festival e premi, tra cui il Premio Giorgio Faletti.

Canale youtube: https://www.youtube.com/user/iCompanyItalia

Salva

Salva

Salva

About Author

Blog di Arte con diverse rubriche di Cultura Made in Italy e Notizie di Arte

Comment here

due × 4 =