Arte

Serata speciale per la mostra “Senna. L’ultima notte insieme”, con Jean Alesi e Ivan Capelli

locandina Senna web
Redazione Administrator
Blog di Arte con diverse rubriche di Cultura Made in Italy e Notizie di Arte
×
Redazione Administrator
Blog di Arte con diverse rubriche di Cultura Made in Italy e Notizie di Arte
Latest Posts
  • Salone mobile2019 2
  • Notre Dame fiamme/ph Ansa/Ap
  • Open art foto

di redazione

Monza, venerdì 22 aprile 2016 –

Prosegue con grande successo la mostra “Ayrton Senna. L’ultima notte” in corso all’Autodromo Nazionale Monza, Museo della Velocità, visitabile fino al 24 luglio 2016.
 

locandina Senna web
 
Fino ad oggi sono state registrate oltre 6.000 persone che hanno ripercorso, attraverso oltre cento straordinarie fotografie, un emozionante racconto: i momenti più significativi della vita del grande pilota.
In occasione della mostra, sabato 30 aprile 2016, l’Autodromo di Monza ospiterà la serata specialeSenna. L’ultima notte insieme” ideata dai curatori dell’esposizione – il fotografo Ercole Colombo e il giornalista Giorgio Terruzzi – che dichiarano: “Vecchi appassionati, giovani rapiti, ragazze innamorate, signore conquistate, ragazzini incuriositi. Ayrton Senna continua a correre nel cuore, nell’immaginazione, nell’emozione di molte, moltissime persone. Così, abbiamo deciso di radunare chi con Senna, vicino a Senna, corse in Formula 1 e chiunque vorrà ricordare, ascoltare e domandare. Quando? Il 30 aprile, dopo il tramonto. All’inizio della notte. Dell’ultima notte di Ayrton.”
 A partire dalle ore 21.00 i visitatori potranno assistere alla proiezione di un suggestivo filmato dedicato alla carriera del campione brasiliano. A seguire si terrà una conversazione con ospiti speciali tra i quali importanti ex piloti come Jean Alesi ed Ivan Capelli che dialogheranno insieme ai curatori della mostra. Un’occasione unica per ricordare Ayrton Senna attraverso le testimonianze e i racconti di chi ha avuto la possibilità di conoscerlo più da vicino e di toccare con mano la sua forte sensibilità.
Per questa speciale serata la mostra sarà visitabile con un biglietto a 10,00 euro* che comprende l’ingresso più una consumazione offerta dallo “Speed Food Cafè”, *(1,50 euro del biglietto saranno devoluti al progetto “Casa Francesco” dell’associazione “Amici Dell’Unitalsi” di Vedano al Lambro).

About Author

Blog di Arte con diverse rubriche di Cultura Made in Italy e Notizie di Arte

Comment here

8 − due =