Torna in Italia Bruce Springsteen con due concerti a Milano e a Roma. Il 9 febbraio l’apertura delle prevendite dei biglietti dei concerti
di redazione
MILANO – Al via il 9 febbraio l’apertura delle prevendite dei biglietti dei concerti di Bruce Springsteen. Alcuni giorni fa era stato dato l’annuncio del ritorno in Italia del Boss. Che torna con due concerti: il 3 luglio allo stadio di San Siro di Milano, dove torna per la sesta volta, e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma nell’ambito del Postepay Rock in Roma.
L’apertura del circuito delle prevendite sarà a partire dalle ore 11 nei giorni 9 febbraio per il concerto di Milano e il 13 febbraio per quello di Roma.
A distanza di 3 anni dunque Bruce Springsteen fa ritorno in Italia con la sua E Street Band e con il suo ‘The River Tour’. Il quale segue la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, del cofanetto “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music). In attesa di vedere Springsteen dal vivo, il 10 febbraio andrà in onda su SkyArteHD, alle 21.10, una serata a lui dedicata. Durante la quale verrà trasmessa per la prima volta una versione ridotta del live a Tempe e, a seguire, la replica del documentario “The Ties That Bind”. (ansa)
© Riproduzione riservata
Comment here