CulturaTeatro

Sugo Finto: l’esilarante commedia al Teatro Tirso de Molina

“Sugo Finto” in scena al Teatro Tirso de Molina con due grandi artiste del panorama teatrale: Paola Tiziana Cruciani e Alessandra Costanzo

 


 

ROMA  – Fino al 26 novembre al Teatro Tirso de Molina andrà in scena la divertentissima commedia “Sugo Finto” con due grandi artiste  del panorama teatrale: Paola Tiziana Cruciani e Alessandra Costanzo. La commedia, prodotta da Achille Mellini, è vincitrice della rassegna “Attori in cerca d’autore” di Ennio Coltorti, che ne ha curato anche la regia. Scritta appositamente per le due attrici protagoniste da Gianni Clemente, ha già riscosso un notevole successo di critica e pubblico nel recente debutto nazionale.

 

Trama – Due sorelle zitelle, Addolorata e Rosaria, offese da una natura ingenerosa, trascorrono la propria esistenza in un continuo, e involontariamente comico, scambio di accuse reciproche.
Un battibecco infinito che non conosce sosta. Qualsiasi avvenimento diviene argomento di discussione. Rosaria domina, Addolorata subisce. Finché un giorno Rosaria viene colpita da un ictus. Gravemente menomata è assistita da Addolorata, che finalmente può vendicarsi dei soprusi subiti per tutta la vita dalla sorella…

 

“In questo momento storico, in cui il contesto culturale è dominato da una profonda crisi, – dichiara il produttore Achille Mellini – all’opera teatrale Sugo Finto va riconosciuto il merito di portare in scena una commedia divertente, elegante e al tempo stesso risultato dell’ottimo lavoro svolto in sinergia tra la produzione e gli artisti. Sugo Finto è la prova che non servono grandi investimenti pubblici o maestranze da premio Oscar per offrire al teatro e ai suoi fruitori uno spettacolo di successo”. Sugo Finto riuscirà a commuovere e divertire, disegnando storie di vita comune.

 


Info
Teatro Tirso de Molina
via Tirso (Piazza Buenos Aires), 89 Roma
Parcheggio convenzionato in Via Tirso, 14
Per info: 06.8411827
www.teatrotirsodemolina.it

© Riproduzione Riservata 

About Author

Comment here

dieci + 5 =