Cultura

TechnoEstate 2021: a Villa Torlonia le nuove attività estive per ragazzi


A Villa Torlonia TechnoEstate 2021: tanti pomeriggi in cui bambini, ragazzi e adulti potranno divertirsi con laboratori, spazi creativi e AperiTalks


 

ROMA – Technotown, lo spazio dedicato alla creatività e alla scienza dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale, con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura, propone TechnoEstate. Una nuova e ricca programmazione di attività estive pensate per bambini, ragazzi ed adulti proprio per soddisfare un pubblico vario. 

TechnoEstate 2021

A partire da oggi 14 luglio fino al 26 agosto 2021, nei pomeriggi i TechnoAmici potranno conoscere, sperimentare e divertirsi con le nuove proposte creative. Proposte che vanno dai laboratori manuali rivolti ai bambini e ragazzi, agli spazi creativi allestiti per i più grandi. Tutti possono dilettarsi in creazioni musicali, graffiti digitali o giocare con qualche vecchio videogame, fino agli AperiTalks che accompagneranno alla scoperta del mondo della fotografia e della luce.
Le attività iniziano alle ore 17 e si svolgeranno in Villa Torlonia nei pressi del Portico di Technotown e nel giardino della Limonaia. Saranno condotte dai tutor della struttura e avranno la durata di circa un’ora. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria al contact center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9.00-19.00).

Qui il CALENDARIO completo delle attività -> technotown.it


Immagine d’apertura
: Villino Medievale sede di Technotown, Villa Torlonia – Roma

© Riproduzione riservata


Leggi anche gli articoli: 

 


 

Comment here

7 + quindici =