A Villa Torlonia TechnoEstate 2021: tanti pomeriggi in cui bambini, ragazzi e adulti potranno divertirsi con laboratori, spazi creativi e AperiTalks
ROMA – Technotown, lo spazio dedicato alla creatività e alla scienza dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale, con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura, propone TechnoEstate. Una nuova e ricca programmazione di attività estive pensate per bambini, ragazzi ed adulti proprio per soddisfare un pubblico vario.
TechnoEstate 2021
A partire da oggi 14 luglio fino al 26 agosto 2021, nei pomeriggi i TechnoAmici potranno conoscere, sperimentare e divertirsi con le nuove proposte creative. Proposte che vanno dai laboratori manuali rivolti ai bambini e ragazzi, agli spazi creativi allestiti per i più grandi. Tutti possono dilettarsi in creazioni musicali, graffiti digitali o giocare con qualche vecchio videogame, fino agli AperiTalks che accompagneranno alla scoperta del mondo della fotografia e della luce.
Le attività iniziano alle ore 17 e si svolgeranno in Villa Torlonia nei pressi del Portico di Technotown e nel giardino della Limonaia. Saranno condotte dai tutor della struttura e avranno la durata di circa un’ora. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria al contact center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9.00-19.00).
Qui il CALENDARIO completo delle attività -> technotown.it
Immagine d’apertura: Villino Medievale sede di Technotown, Villa Torlonia – Roma
© Riproduzione riservata
Leggi anche gli articoli:
- Arte e inclusione sociale: a Pergola la prima edizione di Alter-Art
- OperaEstate: a Bassano del Grappa inizia l’estate in musica
- Attorno al Museo: tanti eventi per il 41° anniversario della Strage di Ustica
Comment here