Musica

Torna Adele con «25», on line il nuovo singolo ‘Hello’

adele

Dopo un lungo silenzio, torna Adele con un nuovo album che, come i precedenti «19» e «21», si prepara a scalare le classifiche di tutto i mondo. 

 

di redazione

Con «25», Adele torna di nuovo a incantare il pubblico Adele. L’annuncio del nuovo album che, come i precedenti «19» e «21» si prepara a scalare le classifiche di tutto i mondo, arriva come  d’abitudine attraverso i social. Pertanto, anche Adele sceglie Facebook per presentare il suo ultimo lavoro. In un lungo messaggio la cantante, che per la sua possente e calda voce è considerata la ‘regina’ del soul bianco, presenta e spiega il suo lavoro: «Quando avevo 7 anni, volevo averne 8. Quando ho avuto 12 anni, ne avrei voluti avere 18. Dopo di che, ho smesso di voler avere più anni». Inizia così il suo annuncio che ovviamente non poteva che essere accolto da un grande entusiasmo da parte dei fan, che in meno di tre ore hanno fatto toccare le 30.000 condivisioni.
Continua Adele nella suo messaggio: «Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Sempre sperando d’avere più anni, sperando d’essere in un altro posto, sperando di poter ricordare ma anche di poter dimenticare. Augurandomi di non aver rovinato tante belle cose solo perché ero annoiata o avevo paura».
Spiegando meglio il nuovo album, la cantante inglese continua: «Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo, lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto». E proprio quel tempo che ha portato i fan ad attendere a lungo, l’ultimo album risale infatti al 2011. Ma il suo nuovo lavoro promette bene, sicuramente non deluderà e affermerà che l’attesa ne è valsa la pena. Come già ci dimostra il suo nuovo singoloHello’, tratto da 25, che da oggi è on line e con tanto di video: https://www.youtube.com/watch?v=YQHsXMglC9A.

 

 

© Riproduzione riservata

 

 

About Author

Comment here

tre × 5 =