Cultura

Un abbraccio dal mondo. Musicisti in concerto per Bergamo

 

“Un abbraccio dal mondo. Musicisti in concerto per Bergamo”, ospitato all’Accademia Carrara, il concerto in streaming rende omaggio a Bergamo colegandola al mondo in un abbraccio virtuale

 


 

BERGAMO – L’Accademia Carrara apre le sue porte per ospitare un evento musicale unico: “Un abbraccio dal mondo. Musicisti in concerto per Bergamo”. L’iniziativa ha come obiettivo non solo di omaggiare la città di Bergamo ma anche collegarla virtualmente al resto del mondo in un abbraccio simbolico.
Arte e musica dunque sono protagoniste di un concerto che sarà trasmesso in streaming su lacarrara.it e in diretta su Bergamo TV, questa sera alle ore 21.00.

 

Quattordici giovani musicisti, collegati da diverse città nel mondo, eseguiranno un repertorio di brani del repertorio classico e non solo, abbracciando Bergamo con il loro talento.
Un modo speciale per terminare questo 2020 all’insegna della coesione e della ripartenza, attraverso un messaggio di bellezza e speranza. L’intero programma lo trovate qui: www.lacarrara.it 

 

(Fonte notizia: comunicato stampa)

© Riproduzione riservata


 

Articoli che ti potrebbero interessare: 

Palazzo Medici Riccardi: 4 concerti in streaming durante le festività

700 DANTE: online il portale con tutti gli eventi per le celebrazioni


 

Comment here

quattro × due =